#holis

#laStoria

linea-aereoplano

Ciao, mi chiamo Alice e da qualche anno ho creato e continuo a creare il mio Paese delle meraviglie. Questo paese si chiama HOLIS. Qui posso esprimermi, creare e condividere la passione per l'estetica e la bellezza, interiore ed esteriore.



Per me, Holis, è un luogo che non ha eguali sulla terra, un luogo unico al mondo, fatto di conoscenza, professionalità, ricerca, umiltà, rispetto per le persone e per l'ambiente. Fin da bambina seguivo mia sorella maggiore, estetista, nei luoghi di lavoro, e la passione che avevo a 9 anni nel meravigliarmi di questo mondo mi ha portato sino a qui , ottenendo prima il diploma come estetista, specializzandomi poi come operatrice del benessere tecnico per le cure estetiche. Da lì in poi, non ho mai smesso di perfezionarmi, collezionando oltre 23 diplomi nazionali ed internazionali in vari campo come: in medicina Ayurvetica, in Kinesiologia applicata, in medicina ad indirizzo estetico, la specializzazione come estetista APEO. 



L'attenzione nella scelta dei prodotti che utilizziamo e proponiamo come autocura, sono nel pieno rispetto dell'ambiente e della società , perché scegliamo prodotti ecosostenibili e impegnati socialmente a migliorare questo pianeta.

#unalome

È un simbolo della tradizione buddhista che rappresenta il percorso della vita di ogni singolo individuo, è composto da quattro differenti simboli:


  • La spirale rappresenta l’inizio del percorso: è paura, rabbia e confusione. Quando l’uomo prende consapevolezza esce dalla spirale.

  • La linea zig-zag simboleggia i circoli viziosi. È la continua ricerca dell’uomo di comprendere a fondo gli eventi e ciò che lo circonda. 

  • La linea retta rappresenta la comprensione assoluta che, con un po’ di coraggio, conduce l’individuo a tuffarsi a capofitto nella vita.

  • Il puntino che si trova distaccato, oltre la linea retta, rappresenta il punto di arrivo e la consapevolezza.

La consapevolezza dell’essere è la certezza che tutto è mistero e che non tutti gli eventi possono essere controllati... L’uomo deve vivere e lasciarsi andare. La vita lo condurrà attraverso certe situazioni per aprire la mente.

Share by: